Documento sin título
NUESTRAS FAMILIAS




SERVIZIO TECNICO NEWLUX - SAT

20 de Febrero de 2019
 

In newlux vogliamo che ogni cliente che abbia acquistato un prodotto della nostra marca rimanga soddisfatto dell'acquisto e dell'uso: per questo contiamo su un servizio tecnico di post vendita rivolto al cliente finale.


Orario di attenzione al pubblico:

Dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 14:30



Per garantire la qualità dei nostri prodotti e perché ogni persona che abbia acquistato qualsiasi prodotto della nostra marca si senta sempre seguita e sappia a chi rivolgersi per qualsiasi guasto o chiarimento sull'uso del prodotto stesso, la nostra azienda ha creato una via diretta con il cliente finale: il nostro SAT e il nostro CC.



  • Il SAT è il servizio di assistenza tecnica, nonché il luogo fisico in cui il prodotto andrà in riparazione.
  • Il CC è il centro di chiamata, raggiungibile telefonicamente e per e-mail, presso cui si troverà assistenza per il proprio problema. È a detto centro che ci si deve rivolgere qualora si riscontri qualsiasi problema relativo al prodotto, per gestire la riparazione in caso di guasto e dare soluzione a eventuali dubbi.

Se in qualche occasione si dovesse verificare un inconveniente con uno dei nostri prodotti, si dovrà contattare il distributore o il Servizio di Assistenza Tecnica ufficiale di newlux e far pervenire la fattura di acquisto del prodotto via fax o e-mail. Una volta che una delle nostre operatrici abbia registrato l'inconveniente, ritireremo il prodotto al suo domicilio e glielo riconsegneremo riparato.

Quali prodotti seguiamo?

Tutti i prodotti delle nostre marche: newlux, newconfort, newteck, newchef, newcook, newpower, newbasic, cocifacil, newmagnetic+, samba, newpower e Q7.


Alcuni aspetti legali di cui tenere conto per l'uso di questo servizio:

Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia di 2 anni dalla data di acquisto, come previsto dalla legge europea, sempre che si conservi e invii la fattura di acquisto, il prodotto sia in perfetto stato fisico e se ne sia fatto un uso adeguato come indicato nel manuale di istruzioni.
Esigiamo la fattura di acquisto del prodotto per evitare qualsiasi tipo di frode e assicurare che sia realmente della nostra azienda e non si tratti di copie o di altre marche.

  • Modo di procedere di fronte a qualsiasi inconveniente:
- La prima cosa da fare è verificare che REALMENTE vi sia un problema di competenza del SAT; per questo occorre consultare il manuale di istruzioni.
- Se il problema persiste, si deve chiamare il CC, sempre tenendo a portata di mano la fattura di acquisto in cui figurino sia la ditta che ha effettuato la vendita sia la descrizione e il prezzo del prodotto. Si verrà assistiti da un'operatrice a cui si dovrà esporre il proprio problema. Il nostro personale valuterà detto inconveniente e indicherà il modo corretto di procedere.
- In nessun caso si dovrà procedere senza prima aver parlato con nostri operatori, dal momento che non ammetteremo la ricezione di alcun prodotto per qualunque via che non sia quella prevista (disponiamo di servizio di raccolta e restituzione sia proprio che concertato, a seconda dei casi). Allo stesso modo non ammetteremo alcuna restituzione in garanzia senza avere prima verificato che il prodotto sia stato distribuito dai canali di distribuzione autorizzati dalla nostra azienda.

  Che cosa non copre il SAT?

La garanzia non copre i i danni nei casi seguenti:

  • Se il prodotto è stato usato al di fuori della sua capacità o utilità, maltrattato, sottoposto a urti, esposto all'umidità, trattato con qualche liquido o sostanza corrosiva, nonché per qualsiasi altro danno imputabile al consumatore.
  • Se il prodotto è stato smontato, modificato o riparato da persone non autorizzate dal SAT ufficiale di newlux.
  • Se l'inconveniente è originato dall'usura normale dei pezzi dovuta all'uso.
  • Se non è accompagnato dalla fattura di acquisto